Tutti noi ha già perso il pesce, e non sa il perche. Tutti noi ha l’esperienza con la sindrome dell’acquario nuovo, e voleva che fosse possibile assicurare che l’acqua fosse sicura per i pesci nuovi. Con Seneye Home è adesso possibile anche per acquariofili inesperti di diventare un allevatore di successo.
Il software intelligente monitora automaticamente l’acquario contro l’aumento devastante del valore di ammoniaca che può causare in breve e all’improvviso la morte dei pesci. Seneye Home registra l’oscillazione nociva di pH e della temperatura nell’acquario e vi avverte prima che nell’acquario si crei un problema. Così può evitare ai pesci lo stress dalla oscillazione improvvisa dei parametri dell’acqua.
I dispositivi seneye contengono connessioni USB che facilitano il collegamento. Collegandosi ad un adattatore USB si salvano ogni ora i dati registrati al dispositivo Seneye Home, e fa la copia di riserva per un periodo di 35 giorni. Dopo il collegamento al PC si può salvare automaticamente al server. Appena il dispositivo registrerà qualche problema, inizia a lampeggiare il diodo rosso.
Con il collegamento del dispositivo Seneye Home direttamente al pc oppure a Seneye Web Server, i dati registrati si salvano ogni 30 minuti al server dei produttori. Così ha accesso dovunque attraverso il cellulare oppure il pc. Quando il dispositivo registra qualche problema, il server dei produttori le invia il SMS di avvertimento gratuito.
ACQUISTA ORA:
128,00 €
controllo della temperatura
controllo di pH
controllo di NH3 (ammoniaca)
registrazione della luce giorno/notte
avvertimento: SMS, e-mail, diodo sul dispositivo
registrazione di tutti valori ogni 30 minuti
